Settembre è meglio di gennaio, a ben pensarci. Non comincia un nuovo anno ma si sta meravigliosamente tra estate e autunno a prendere la rincorsa per affrontare bene i mesi invernali. Settembre, insomma, è mese di buoni propositi!
A settembre torniamo rigenerati dalla pausa vacanziera, abbiamo ancora addosso l’adrenalina del bel clima e l’energia per qualche svolta, un nuovo programma o l’impegno giusto per portare a buon fine i progetti in sospeso.
Il miglior proposito con il quale ingranare la marcia della ripartenza è concentrarsi sull’immagine! Sai perché?
- Perché un’immagine curata e uno stile significativo sono importantissimi per le tue relazioni, per il tuo lavoro, per l’impronta che vuoi lasciare ovunque tu vada.
- Perché a settembre sei più riposata, magari più abbronzata e certamente più allegra di quanto non fossi prima delle ferie.
Se mescoli questi due aspetti capisci che è proprio il momento di approfittarne!
Dai valore al tuo cambiamento!
Forse durante la pausa ti sei chiarita le idee, hai maturato una scelta, hai smorzato tensioni e problemi e sei pronta a riprendere le redini della tua quotidianità con una marcia più brillante e soddisfacente.
Bene, ti consiglio di prendere appuntamento con la tua immagine. La tua cura di viso e capelli, il tuo look, le tue chicche di unicità possono e devono rappresentare la proiezione visibile di ciò che sei, fai, vali.
Hai deciso che vuoi credere nelle tue qualità e mostrare una tua nuova consapevolezza? Sappi che disinvoltura, personalità e autorevolezza passano anche da ciò che indossi, da come ti mostri, dalle attenzioni che presti al tuo make up o al tuo hairstyle.
Io insisto sempre: un outfit, qualche accorgimento, un buon portamento, corrette pratiche di interazione, fanno bene a te, fanno bene all’impressione che gli altri si fanno di te.
Probabilmente starai per riporre i capi estivi e iniziando a pensare a un guardaroba più pesante. Ecco, è l’occasione per andare a colpo sicuro con i vestiti che ti valorizzano. Colori, tagli, tessuti e modelli fanno la differenza!
È altrettanto facile tu abbia messo in conto una seduta dalla tua parrucchiera perché i capelli possono essere un po’ rovinati da sole e mare: ottimo momento per riflettere su un cambio davvero adatto al tuo viso.
Settembre ha la luce e le atmosfere perfette per far brillare la tua immagine e quindi per darti maggior gioia, carica, sicurezza.
Non è un caso che a settembre il mio telefono scotti: piovono richieste di consulenze di immagine e stile perché c’è un positivo fermento nell’aria.
E tu, come vuoi ricominciare la tua vita da settembre?
Scrivimi attraverso il form di contatto che trovi in coda a questa pagina.
Con piacere ti aiuterò a trovare le soluzioni ottimali per esaltare la tua immagine e il tuo stile!
Redatto in via esclusiva per il portale Voglio Essere Me.