ESSERE FELICE!

Io ho scelto di esserlo e tu?

Vuoi aumentare la tua autostima? Le paure ti limitano? Decidere ti spaventa?
Ti guardi allo specchio e vorresti vederti diversa?
Vuoi (ri)cominciare a stare bene trovando equilibrio tra mente, corpo e alimentazione?

SEI NEL POSTO GIUSTO!

E…TRANQUILLA!

IO ERO COME TE!

Sono Margherita Aina e sono l’ideatrice del progetto Voglio Essere Me, grazie al quale sono riuscita a cambiare la mia vita e ad aiutare molte donne a raggiungere la relazione, il lavoro e il benessere che hanno sempre desiderato!

APRI LE PORTE

ALLA MERAVIGLIOSA DONNA CHE É IN TE

Il progetto Voglio Essere Me si rivolge alle Donne che hanno la forza di rimboccarsi le maniche e di scrivere con coraggio la loro straordinaria storia di vita!

TU PUOI ESSERE FELICE!

E’ arrivato il momento di “stare bene”.

Se non ora, quando?

Scegli ora il corso più allineato a te!

MI APPREZZO

Prepara il terreno e definisci con cura il tuo obiettivo: cosa desideri veramente per te? Che donna vuoi essere? Come ti vedi da qui ai prossimi cinque anni?

Questo videocorso ti aiuterà a lasciar andare il "vecchio" per dare spazio al tuo "nuovo". Insieme faremo il primo passo per avanzare verso la vita che desideri vivere, verso maggior consapevolezza, autostima e felicità.

MI PIACCIO

Riconosci il tuo valore e sviluppa le tue abilità.

Grazie a questo videocorso, che integra al suo interno il modulo "Mi apprezzo", comprenderai le ragioni più comuni che impediscono alle persone di raggiungere i propri obiettivi. In aggiunta, grazie ad un approfondimento sul ruolo che giocano le abitudini in tutto il processo, comprenderai come dare nuova linfa alle tue giornate!

MI AMO

Desideri ricevere un supporto mirato sulla base delle tue specifiche esigenze di cambiamento?

In aggiunta a quanto previsto dai due moduli precedenti, il valore aggiunto di questo videocorso è l'incontro in videochiamata, che ti permetterà di lavorare in modo più specifico sulla percezione che hai di te, sulle tue emozioni, sulla tua produttività e sulla tua autostima.

Perchè puoi fidarti di me

Sono Professional Certified Coach (PCC) membro di International Coaching Federation (ICF), sono Practitioner Coach in Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e sono in possesso di Diploma in PNL rilasciato da INLPTA (International NLP Trainers Association).

Nel 2006 ho conseguito con lode la Laurea Triennale in Economia Aziendale e, con una sessione di anticipo, nel 2008 ho discusso la mia tesi di Laurea Specialistica in Marketing, sviluppata sul tema dell’applicabilità delle teorie del Marketing alla gestione delle risorse umane. Laurea di secondo livello conseguita anch’essa con lode.

Grazie alla combinazione degli studi di Coaching con la mia specializzazione universitaria e la lunga esperienza che ho maturato come dipendente in azienda, posso offrirti un supporto professionale e di valore, in termini di Coaching, crescita personale e benessere.

Per ulteriori informazioni e per verificare le mie qualifiche professionali, ti invito a visitare il sito web www.coachfederation.it

Lifecoach autostima coaching pnl paura cambiamento

Video Intervista a “Comunicazioni di Servizio” LIVE

l

Dicono di me

filippo lattanzio
filippo lattanzio
Tutto quello che veramente ci serve per essere felici o raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati è già dentro di noi. Questo è il più grande insegnamento che ho tratto dal percorso svolto insieme a Margherita Aina la scorsa primavera. Insieme alla consapevolezza che con l’aiuto di una professionista in gamba come lei è possibile risparmiare un sacco di tempo per vedere risultati migliori tangibili. La crescita personale, ma direi più semplicemente il vivere centrati sui propri valori, è un processo che dura probabilmente tutta la vita; ma io vi dico se volete impegnarvi in questo INIZIATE SUBITO, non aspettate altro tempo, con Margherita acquisirete degli strumenti pratici di lavoro su voi stessi che potrete portare con voi sempre!
Miriam Giubertoni
Miriam Giubertoni
Una professionista davvero attenta, riservata e che fornisce spunti concreti e strumenti pratici per migliorare sia personalmente che professionalmente
angela panzeri
angela panzeri
Margherita è una grande professionista, dalla spiccata sensibilità, che ama profondamene la sua professione. Ho cominciato un percorso con lei poco meno di tre anni fa, e mi ha cambiato, accompagnandomi, passo dopo passo a ritrovarmi, rendendomi più serena e consapevole delle mie capacità. A 55 anni mi sono messa in gioco tornando a studiare e facendo della mia passione una nuova attività lavorativa, senza trascurare la famiglia, che al contrario si sta rivelando molto orgogliosa delle mie scelte e dei miei traguardi raggiunti con sacrificio e passione. La consiglio a tutti ...
emanuela esposito
emanuela esposito
Sto seguendo con Margherita un percorso che mi ha portato ad una maggiore consapevolezza di me e delle mie potenzialità. Il suo supporto è, ed è stato fondamentale per ritrovare la voglia di mettermi in gioco...un percorso che ho deciso di proseguire per raggiungere la persona che voglio essere. Margherita è paziente, costante nel portarmi ad analizzare tutti gli aspetti del mio percorso, discreta nell'accompagnarmi.
Sergio Ferrarotti
Sergio Ferrarotti
cosimo caccavo
cosimo caccavo
Ho conosciuto Margherita in un tavolo di lavoro di Bni (business Network International). Subito ho avuto una forma di forte curiosità sulla figura del coach e sulla Sua attività professionale. Poi ho partecipato ad un corso tenuto da Margherita e ho compreso l’importanza profonda del Suo ruolo. Ogni crescita professionale passa da un’evoluzione personale importante diretta a colmare tutti i traumi e le convinzioni che ogni uomo ha interiorizzato. Lei attraverso al Sua professionalità mi ha aiutato a comprendere che se si vuole si può cambiare attraverso una riprogrammazione delle proprie idee e del modo di vedere la vita e se stessi. Una professionista serie e molto preparata. Attraverso il Suo sorriso Ti trasferisce una sicurezza e una determinazione utile a raggiungere i propri obiettivi.
elisabetta carnero
elisabetta carnero
Ho avuto il piacere di conoscere Margherita grazie ad un Suo intervento in un corso di aggiornamento. Sono stati diversi gli aspetti di Lei che mi hanno colpito; innanzitutto la semplicità e la sensibilità nell’ esprimere concetti profondi. Quando ha parlato di paura di sbagliare e di essere giudicati, come le principali cause del blocco evolutivo di ogni essere umano, mi ha fatto riflettere molto e soprattutto l’analisi di alcune ferite emozionali mi ha dato adito a molte riflessioni. Il messaggio che porto nel cuore è che in qualsiasi momento si può scegliere diversamente e si può decidere di cambiare la propria vita grazie all’aiuto di professionisti come Lei che hanno fatto di questo lavoro una missione. Consiglio a tutti di partecipare ai corsi tenuti da Margherita e soprattutto di intraprendere un percorso di crescita personale e/o professionale con Lei. Persona e professionista splendida.
barbara lentini
barbara lentini
Ho sempre pensato a un coach come a un professionista che guida i grandi manager verso il successo, non ho mai pensato che potesse servire a me. Margherita è stata una grande scoperta, abbiamo affrontato insieme un percorso di crescita personale e professionale incredibile, dai risultati immediati, concreti e duraturi. Grazie a lei oggi la mia vita lavorativa e personale è molto migliorata, perché mi ha dato gli strumenti per brillare di luce mia.La consiglio a tutti! Grazie Margherita!
katia macchi
katia macchi
Valentina Cardani
Valentina Cardani
Parlando con Margherita della sua attività, la prima domanda che mi sono posta è: a cosa serve un coach? O quale utilità per me può avere un coach? Margherita mi ha aiutata a capire le mie risorse, cose che magari già ero o sapevo fare ma che non ho mai valorizzato abbastanza. Essere consapevoli dei propri mezzi e saperli sfruttare al meglio è sicuramente il primo passo per una migliore realizzazione personale, sia in ambito privato che in ambito lavorativo. Per me, esperienza assolutamente positiva che non posso che consigliare. Valentina

Voglio Essere Me è l'emozione che si prova quando tu e la tua vita siete allineati.

Voglio Essere Me è la luce che rischiara il tuo cammino e illumina la meta che desideri raggiungere.

Voglio Essere Me ti accompagna a vivere la vita così come sei, potenziando le tue qualità e i tuoi talenti.

Voglio Essere Me è il percorso di (ri)scoperta di sé che tutti nella vita dovrebbero darsi l'opportunità di fare.

Testimonial Item

Massimo

IT Expert

Ero alla ricerca di qualcosa che non riuscivo a trovare. Ero alla ricerca di me, che ho ritrovato con te.

Sto comprendendo che tutto quello di cui ho bisogno è proprio dentro di me. Mi sono ritrovata a chiedermi cosa volessi e chi volessi accanto a me, senza giudizi, senza pensare se fosse giusto o sbagliato.

Monica si merita di essere felice e vuole conoscersi e dedicare tempo a sé stessa. Il mio viaggio è appena cominciato. Dove mi porterà? Lo scoprirò strada facendo! Un abbraccio e... Grazie, grazie, grazie!

Testimonial Item

Monica

Mamma e instancabile lavoratrice

Richiedimi un colloquio gratuito per avere maggiori informazioni

Tutti i percorsi, i videocorsi, le informazioni pubblicate, il materiale scaricabile ed i percorsi online riconducibili alla piattaforma www.voglioessereme.com sono destinati esclusivamente ad un pubblico maggiorenne e giuridicamente capace.

Iscrizione alla Newsletter

Consenso al Trattamento dei Dati

12 + 5 =