Un po’ come quando da piccola indossavi quel vestito da principessina che la mamma ti aveva comprato per andare a quella festa e magari passavi ore e ore davanti allo specchio a girarti e rigirarti, ammirandoti e fantasticando su un mondo meraviglioso che, in quel momento, abitava solo nella tua testa.
Probabilmente oggi, a distanza di anni, non desideri più essere una principessina con un vestito di tulle rosa ma dentro di te si è fatto spazio, ad esempio, il desiderio di incuriosire un uomo o di dare un’immagine più professionale di te durante un colloquio di lavoro. Magari hai in programma una cena di gala alla quale desideri assolutamente partecipare e vuoi fare bella figura o magari vuoi sentirti più a tuo agio ogni volta in cui pubblichi le tue foto e i tuoi video sui social. Qualunque sia la ragione che ti muove, sappi che sei sul portale giusto: qui siamo tutte donne che sentono il bisogno di stare bene e sentirsi bene nel proprio corpo.
Quali sono i colori che più ti donano?
Qual è l’outfit che più ti valorizza?
Quale trucco esalta maggiormente il tuo viso?
Resta collegata con Voglio Essere Me perché da oggi nel mio team c’è la Consulente d’Immagine e di galateo aziendale che fa per te! Con grande piacere voglio dare il benvenuto a Silvia Frisone, la donna che ho voluto al mio fianco per aiutarti a vestire le tue giornate e il tuo successo!
Grazie alle sue capacità e alla sua preparazione, Silvia saprà arrivare al cuore dello stile e, scrivendo all’interno del blog Voglio Essere Me, arricchirà questo progetto tutto al femminile con preziosi consigli e suggerimenti pratici che ti aiuteranno a (ri)trovare armonia con il tuo viso, con il tuo corpo e con le tue forme.
Come farà tutto questo? Aiutandoti a restare te stessa e, allo stesso tempo, dando valore al tuo modo di essere e alla tua unicità!
Concludo ringraziando Silvia per aver accettato di essere al mio fianco in questa sfida: sarà un piacere iniziare le nostre nuove collaborazioni!
Redatto in via esclusiva per il portale Voglio Essere Me.